BUY ME





Giovedì 19 dicembre una selezione fotografica di opere del collettivo ha preso parte all’evento “BUY ME”, esposizione foto-video di giovani artisti locali organizzata dal gruppo Swag Marino nella sede dell’Antico Monastero di Santa Chiara dell’Università di San Marino.
Swag Marino è un collettivo di giovani creativi, studenti dell’Università di San Marino, con differenti background e interessi, attivi in più ambiti artistici e impegnati nel creare spazi di condivisione e incontro in un territorio come quello locale, non particolarmente fertile a livello culturale né ricco di occasioni di espressione.
Fotografia, magazines, installazioni, manifesti e molto altro ancora: più di 40 creativi in vendita con le proprie opere hanno animato gli spazi universitari in una serata dedicata a chi studia e fa arte a più livelli.
Abbiamo partecipato alla serata evento sia con una selezione di scatti provenienti dal progetto “Solo di Luoghi” che con altri progetti personali come quello di Marco Guidi e Annalisa Gasperoni.